I processi produttivi seguono un "sistema di regole interne” che garantisce all’esecutore di raggiungere gli obiettivi che si è preposto.

“Quali sono queste regole?” In mancanza di indicazioni precise, gli operatori non sono in grado di agire ne in modo uniforme, ne in modo formalmente riconosciuto.

Procedurare un processo permette di delegare gli aspetti operativi, porta ad una standardizzazione qualitativa dei prodotti (dal momento che tutte le operazioni diverranno ripetibili anche se cambia l’operatore), consente di attribuire delle responsabilità (chi ha fatto cosa) e, tramite la formalizzazione dei controlli, agevola la rintracciabilità delle difettosità. A.M.T. R&D è in grado di offrire supporto per la redazione di Checklist, Istruzioni Operative ed è in grado di seguire l’azienda committente durante tutto l’iter necessario al raggiungimento delle certificazioni di qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001.

Il manuale qualità, le procedure e tutta la necessaria documentazione per la certificazione, verranno elaborati dai nostri tecnici in collaborazione con il personale dell'azienda. Le verifiche ispettive interne saranno eseguite da noi e sono lo strumento per verificare la corretta applicazione delle procedure del sistema qualità.

Durante le visite ispettive degli enti di certificazione, A.M.T. R&D sarà sempre presente per affiancare l'azienda nel superamento delle verifiche.

A certificazione avvenuta, A.M.T. R&D aiuterà l'azienda al mantenimento del sistema qualità ISO 9001 e sarà sempre presente durante le successive visite dell’ente di certificazione.

Per informazioni contattaci utilizzando il form del sito o inviaci una e-mail all'indirizzo: info@amtrd.eu

A.M.T. R&D

A.M.T. R&D è una P.M.I. di matrice ingegneristica a struttura diversificata la cui sfera di influenza copre i campi della progettazione ingegneristica, della formazione professionale e della sicurezza sul lavoro.

Contatti

Sede Legale:

  • via Giorgio Pallavicini 54,                             20832 Desio (MB) ITALIA.
  • Telefono: +39 320 494 5032
  • Email: info@amtrd.eu 
  • PEC: legalmail@pec.amtrd.eu