"La concorrenza è l’anima del mercato, ma il modo di fare è l’anima di un’azienda".
A.M.T R&D pone estrema attenzione al suo modo di agire ed in particolare ha scelto farlo con responsabilità sociale. In virtù di questa decisione, il 31 Gennaio 2014, si è dotata di un CODICE ETICO che definisce sul piano dell'espressione, della comunicazione dei valori e delle regole di comportamento, la condotta dell'azienda e di tutti coloro che, a vario titolo, ne fanno parte.
Si tratta di una "CONTRATTO SOCIALE" (costantemente aggiornato al fine di recepire le novità normative) che lega A.M.T. R&D ai vari gruppi e individui che interagiscono direttamente o indirettamente con l'azienda ed è l’espressione sia degli impegni che abbiamo assunto, sia delle nostre aspettative nel bilanciamento equo degli interessi in campo.
Al suo interno vengono chiarite le regole di Governance che abbiamo definito affinchè la condotta aziendale avvenga nel rispetto dei principi in cui crediamo e dei valori che caratterizzano profondamente la nostra identità.
Con questa "DICHIARAZIONE DI PRINCIPI" A.M.T. R&D testimonia la propria volontà di prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell'azienda, perché introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali verso i vari stakeholder interni ed esterni.
Copia del nostro CODICE ETICO può essere richiesta inviando una mail all'indirizzo info@amtrd.eu