Il SUPPLEMENTO PER SOPPORTI NON CONVENZIONALI è l'integrazione al manuale d'uso e manutenzione specificatamente redatta per completarene il contenuto nel caso in cui i cuscinetti adoperati abbiano dimensioni particolari o siano di modello differente da quello usualmente adottato.

L'esigenza di produrre tale supplemento deriva sia dall'obbligo di fornire agli utenti, ai tecnici, ai progettisti ed agli installatori/manutentori tutte le informazioni/istruzioni necessarie alla corretta e sicura gestione dell'elemento, che dalla necessità di non appesantire eccessivamente il manuale d'uso e manutenzione del macchinario.

All'interno si trovano importanti ed utili informazioni relative all'elemento ed alla sua gestione come (e non solo) le istruzioni per l'assemblaggio, lo smontaggio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la pulizia e lo smaltimento.

Il supplemento per sopporti non convenzionali è parte integrante del corredo documentale standard del macchinario, pertanto deve accompagnare quest'ultimo fino alla sua messa fuori servizio e relativo smantellamento.

 

A.M.T. R&D

A.M.T. R&D è una P.M.I. di matrice ingegneristica a struttura diversificata la cui sfera di influenza copre i campi della progettazione ingegneristica, della formazione professionale e della sicurezza sul lavoro.

Contatti

Sede Legale:

  • via Giorgio Pallavicini 54,                             20832 Desio (MB) ITALIA.
  • Telefono: +39 320 494 5032
  • Email: info@amtrd.eu 
  • PEC: legalmail@pec.amtrd.eu