La GUIDA RAPIDA del macchinario è uno strumento messo a disposizione degli utenti esperti , nel quale sono contenute esclusivamente le informazioni strettamente necessarie all'esecuzione di un numero ristretto di operazioni (installazione - collegamento elettrico/meccanico - primo avviamento - messa in servizio - pulizia - messa fuori servizio - risoluzione di guasti o anomalie di servizio)

Di fatto fornisce informazioni utili per l'esecuzione in modo corretto delle operazioni per la quale è stata redatta e costituisce un'integrazione delle nozioni che già rientrano nel bagaglio di competenze tecniche degli utenti esperti.

L'esecuzione delle varie fasi è dunque sintetizzata nei suoi elementi salienti e/o di maggior rischio, lasciando al MANUALE D'USO E MANUTENZIONE l'onere di articolare in modo chiaro, esauriente ed esaustivo tutto ciò che riguarda il macchinario e la sua gestione.

La GUIDA RAPIDA si configura quindi come una risorsa preziosa per coloro che, forti di una competenza di base ben strutturata, vogliono trovare agevolmente risposte a domande particolari.

 

A.M.T. R&D

A.M.T. R&D è una P.M.I. di matrice ingegneristica a struttura diversificata la cui sfera di influenza copre i campi della progettazione ingegneristica, della formazione professionale e della sicurezza sul lavoro.

Contatti

Sede Legale:

  • via Giorgio Pallavicini 54,                             20832 Desio (MB) ITALIA.
  • Telefono: +39 320 494 5032
  • Email: info@amtrd.eu 
  • PEC: legalmail@pec.amtrd.eu